Truma Service Partner da 20 anni

Il riconoscimento è stato conferito al Salone del Camper Parma

18.09.2019
Truma Service Partners 20 Jahre
Da sinistra a destra: Francesco Morettin, Italo Mastella, Masio Ugo, Roberto Rondoni, Domenico Valeriani, Fernando Collini (Truma Italia)

È importante avere prodotti di qualità, ma altrettanto importante è garantire un buon servizio di assistenza alla clientela: Truma dispone di una rete di ben 54 centri assistenza in Italia che offrono un supporto puntuale e affidabile ai camperisti e caravanisti che utilizzano i prodotti dell’azienda bavarese. I Truma Service Partner sono in grado di riparare dispositivi e apparecchiature, possono sostituire parti danneggiate con i pezzi di ricambio originali, installare nuovi prodotti e offrire utili consigli ai clienti.

5 centri assistenza sostengono Truma da 20 anni:

• Domuscamper di Italo Mastella, 37047 San Bonifacio
  • Arc Camper, Francesco Morettin, 33080 Zoppola Pordenone
  • Rondoni Roberto Officina, 47122 Forli
  • Autocarrozzeria Masio Ugo, 17047 Segno Vado Ligure
  • Domenico Valeriani, Tecnomotorcaravan S.r.l., 139 Roma

“Abbiamo visto in questo anniversario un'opportunità per riconoscere e premiare la lealtà dei nostri partner durante il Salone del Camper a Parma” ha dichiarato Fernando Collini di Truma Italia che ha ringraziato i colleghi per l'eccellente collaborazione e l'impegno pluriennale. A tutti è stato fato omaggio di un boccale di birra, un regalo semplice, ma perfetto per brindare all'anniversario con un’ottima birra bavarese.