Heat Hybrid e prodotti da toccare con mano

Truma sbarca al Salone internazionale del Caravan di Düsseldorf

31.07.2019
Heat Hybrid

Riscaldamento ibrido, prodotti da toccare con mano e un servizio affidabile, tutto questo attende i visitatori di Truma nel padiglione 13/C31 del Salone internazionale del Caravan a Düsseldorf.

Heat Hybrid
A seconda delle esigenze il riscaldamento può funzionare a gas, a elettricità oppure disporre di un funzionamento misto: il Truma Combi E offre la massima flessibilità. Il sistema di riscaldamento è dotato di due resistenze elettriche integrate che sviluppano una potenza di 900 W o 1.800 W in termini di calore. In questo modo i clienti possono scegliere l'opzione più adatta: Disponendo di un prezzo vantaggioso per la corrente elettrica al campeggio, la modalità elettrica è la scelta migliore: di notte il riscaldamento è molto silenzioso e, inoltre, a zero emissioni. La combinazione delle resistenze elettriche riscaldanti, consente di risparmiare il gas liquido specialmente in primavera e in autunno. E per i campeggiatori che vogliono essere autosufficienti, basta impostare il Combi sul funzionamento esclusivamente a gas.
Ogni giorno a Düsseldorf Truma offre sessioni di consulenza su tutti gli aspetti del riscaldamento ibrido. Gli esperti rispondono a tutte le domande del pubblico sulla modalità di riscaldamento presso lo stand fieristico.

Prodotti da toccare con mano
Inoltre, grazie a una cassetta del gas virtuale e interattiva è possibile scoprire i nuovi regolatori della pressione del gas, i filtri gas e i tubi flessibili ad alta pressione di Truma. I visitatori possono anche constatare di persona quanto siano silenziosi e potenti i nuovi condizionatori a tetto Truma Aventa.

Servizio affidabile
Un tecnico del servizio di assistenza Truma, presente anche quest'anno sul posto, è già un vero classico. È disponibile per consigliare i clienti, riparare le attrezzature e installare i nuovi prodotti. I visitatori possono fissare un appuntamento all'ingresso del Caravan Center e allo stand Truma tra le ore 10:00 e le 18:00, si tratta di un servizio di cui non si può più fare a meno.