Truma Mover SX

Manovre più precise e senza strattoni

25.07.2017

Buone notizie per i proprietari di caravan: con il Mover SX, Truma lancia sul mercato un nuovo sistema di manovra. Nello sviluppo di questo prodotto sono confluiti elementi tecnici e di design del Mover XT. Il risultato raggiunto parla da sé: il Truma Mover SX è il primo sistema di manovra a orientamento manuale con regolazione progressiva. Per i clienti vuol dire riuscire a manovrare il proprio caravan in modo estremamente preciso, fluido e senza scossoni.

Telecomando intuitivo
Tutto ciò è reso possibile dalla logica di controllo intelligente e dal telecomando intuitivo. “Come per il Mover XT, si accelera con il cursore e si sterza con la manopola. È possibile azionarli anche contemporaneamente per manovrare il caravan al meglio nelle curve”, spiega Bernd Gerlach, Responsabile European Retail Management. Inoltre, i caravan possono essere ruotati di 360° sul proprio asse senza alcuno sforzo ed essere agganciati al veicolo di traino con precisione millimetrica. “Il simbolo di un caravan sulla manopola semplifica la manovra. È sufficiente che i clienti allineino il telecomando al timone del caravan per spostarlo avanti e indietro con la massima facilità”, prosegue Gerlach.

Avvicinamento da un lato senza ruotare
Il Mover SX può essere avvicinato e allontanato da un lato in modo semplice e rapido muovendo una leva, senza bisogno di ruotare né di fare sforzi grazie alla sua meccanica intelligente. Con la sua potente unità di trasmissione motore, il Truma Mover SX consente di muovere con sicurezza e affidabilità caravan monoasse fino a un peso totale consentito di 2000 kg – persino con pendenze fino al 13%.

Il nuovo sistema di manovra convince per qualità made in Germany, per il suo moderno design e – come tutti i Truma Mover – per un concetto di sicurezza globale. Il Mover SX è disponibile da agosto 2017 presso tutti i Truma Partner al prezzo di 1707,39 euro.