Maggiore sicurezza per i proprietari di animali (e non solo)

Nuova funzione di Truma App

12.12.2017
Truma App Hitzealarm

Oggi i campeggiatori possono lasciare i loro amici a quattro zampe da soli nel caravan o nel camper in tutta tranquillità grazie all’allarme “caldo”, la nuova funzione dell’app del Truma iNet System. Se la temperatura all’interno del veicolo sale eccessivamente superando un valore preimpostato, i clienti ricevono un SMS che consente loro di reagire immediatamente ovunque si trovino, accendendo il condizionatore mediante app per abbassare la temperatura.

La nuova funzione va ad aggiungersi agli allarmi “freddo” e “tensione” già disponibili. Appena la temperatura nel veicolo o la tensione della batteria di bordo scende al di sotto del livello selezionato, i clienti sono ugualmente avvisati via SMS.

Con Truma iNet System, non sono solo i proprietari di animali a sentirsi sicuri: esso consente infatti di regolare il riscaldamento Combi e i condizionatori Truma tramite smartphone o tablet, interrogare lo stato del veicolo, come ad es. la temperatura o la rete elettrica locale, e verificare la riserva di gas nell’app sempre e dovunque.