Truma App

Nuovo look e utili funzioni

18.08.2016
Man looking at his smartphone with the Truma app

La Truma App è stata ulteriormente sviluppata e migliorata. "Abbiamo ottimizzato l'interfaccia così che tutti gli elementi più importanti siano tutti visibili sulla superficie di avvio, senza spostarsi su e giù sul display", spiega Martin Krauß, Responsabile Gruppo Prodotti Sistemi Energetici presso Truma. Sono state introdotte, inoltre, alcune nuove funzioni: i clienti possono ad esempio gestire i loro apparecchi Truma mediante l'App utilizzando contemporaneamente fino a quattro smartphone – Android, iOS o misto. E ora sono anche possibili gli aggiornamenti offline.

Ciò vuol dire che gli utenti possono scaricare il nuovo Firmware per la iNet Box per esempio in Wireless LAN, salvarlo temporaneamente sullo smartphone e poi in un secondo momento trasferirlo via Bluetooth sulla iNet Box. "Ciò è molto utile se il veicolo è parcheggiato in un posto dove la connessione internet è debole", così spiega Krauß.

La nuova Truma App è disponibile gratuitamente presso il Caravan Salon 2016 nell'Apple App Store e via Google Play. Per chi ha già installato l'App, riceve l'aggiornamento in automatico.

Scaricate da Apple App Store
Scaricate da Google play