Truma nell'élite dell'innovazione

Premio per l'innovazione TOP 100

02.07.2019
Truma Top 100 innovator 2015
Philipp Wegmann, responsabile del Product Management & Business Development e Jutta Bringazi, responsabile servizio stampa e pubbliche relazioni, hanno ricevuto il premio dal mentore TOP 100 e giornalista scientifico Ranga Yogeshwar a Francoforte.

Truma figura per la quarta volta tra le cento medie imprese tedesche più innovative. Il 28 giugno 2019 l'azienda a conduzione familiare si è aggiudicata il premio TOP 100.

Spazio alle idee
Per l'assegnazione del premio, l'Università di Economia e Commercio di Vienna ha valutato circa 400 aziende provenienti da tutta la Germania. Truma ha convinto la giuria soprattutto per il suo clima innovativo e una gestione volta al cambiamento. "Diamo ai nostri team molto spazio da dedicare a idee e creatività. Il nostro concetto di ufficio aperto e flessibile favorisce questo approccio. Le nostre squadre miste lavorano a nuovi prodotti e soluzioni nel "garage" e sperimentano varie opzioni. Spesso coinvolgiamo il cliente già dalle fasi iniziali", afferma l'amministratore delegato Alexander Wottrich.