Promozione condizionatori Truma

Un’offerta che mette in ombra tutte le altre

24.02.2017
Truma aircon promo 2017 Truma barnded parasol on the beach

Per la prossima primavera, Truma lancia una campagna promozionale decisamente cool: ai clienti che intendono integrare un condizionatore Truma Aventa o Saphir, l'azienda specializzata in accessori offre due interessanti pacchetti.

Condizionatore + iNet Box + Smartphone
Smart comfort: i camperisti che acquistano un condizionatore Aventa o Saphir e una Truma iNet Box riceveranno in omaggio un Samsung Galaxy XCover 3! Questo smartphone outdoor, che consente di avviare il condizionatore tramite Truma App, è il compagno perfetto in spiaggia, durante un'escursione o un giro in mountain bike: basta un tocco e al ritorno ci attende un veicolo già piacevolmente raffrescato.

Grazie a Truma iNet System, è possibile gestire il condizionatore e il riscaldamento Combi tramite smartphone o tablet – ovunque e in qualsiasi momento. Per questo i condizionatori Truma sono un prodotto particolarmente interessante per i clienti che hanno già installato un riscaldamento Combi a bordo del loro veicolo. Potranno infatti gestire entrambi gli apparecchi con l'unità di comando centrale CP plus oppure – ancora più comodamente – con la Truma App. All'interno del veicolo e nelle sue vicinanze il funzionamento avviene via bluetooth, quando si è in giro la comunicazione avviene via SMS. Il condizionamento automatico Truma, inoltre, sintonizza in modo intelligente riscaldamento e condizionatore, mantenendo la temperatura interna costante, a prescindere dalle condizioni atmosferiche. Anche questa funzione è regolabile tramite app.

Condizionatore + Ombrellone da spiaggia
Cool comfort: acquistando un condizionatore Truma Aventa o Saphir i camperisti riceveranno in omaggio uno splendido ombrellone da spiaggia in stile Truma. Insomma, come essere perfettamente attrezzati per l'estate: un bel posticino all'ombra in spiaggia e una temperatura piacevolmente fresca all'interno del veicolo. «Anche nelle giornate estive più calde, i condizionatori Truma riescono a garantire un clima di assoluto benessere in tempi rapidissimi, senza fare rumore e consumando poca corrente», spiega Bernd Gerlach, Responsabile European Retail Management.

Per entrambi i pacchetti promozione, i clienti Truma potranno beneficiare di un prezzo vantaggioso. La campagna, realizzata in collaborazione con i rivenditori autorizzati Truma (Truma Partner), inizierà il 1.3.2017 e terminerà il 31.7.2017.