Novità, concorso e assistenza Truma

Caravan Salon 2018

06.07.2018

Nuovi prodotti da toccare con mano, un grande concorso e l’apprezzato servizio di assistenza aspettano i visitatori allo stand Truma nel padiglione 13/C31 del Caravan Salon.

I nuovi prodotti in funzione dal vivo

Il nuovo condizionatore a tetto Aventa compact è visibile in funzione presso lo stand Truma in fiera. I visitatori possono così convincersi di persona delle dimensioni compatte e del funzionamento silenzioso. Un modello in sezione consente di dare un’occhiata al secondo nuovo prodotto, l’E-Kit VarioHeat, che illustra in modo chiaro il funzionamento del VarioHeat alimentato a gas e del riscaldamento elettrico supplementare.

La ruota della fortuna digitale

I visitatori della fiera possono mettere alla prova ciò che sanno sul nuovo condizionatore direttamente con il concorso Truma: rispondendo esattamente a una domanda del quiz sull’Aventa compact, alla ruota della fortuna digitale si possono vincere premi allettanti, tra cui la Truma iNet Box.

Servizio di assistenza Truma

Come ogni anno, un tecnico dell’assistenza Truma è presente sul posto per tutta la durata della fiera, per fornire una consulenza ai clienti, riparare gli apparecchi e installare nuovi prodotti. All’ingresso del Caravan Center o presso lo stand Truma, padiglione 13/C31, i visitatori della fiera potranno fissare un appuntamento tra le ore 10 e le ore 18. Inoltre, gli esperti tecnici Truma sono disponibili presso lo stand per eventuali domande.