Nuovo sito web per l’iNet System di Truma

Tutto ciò che occorre sapere in un colpo d’occhio

13.08.2015
Truma iNet system microsite screenshot

Con l’iNet System Truma entra in una nuova era. Un’era che pone le basi per un mondo Truma collegato in rete all’interno del veicolo ricreazionale. E qui non poteva mancare un sito web completamente nuovo: da inizio agosto nelle nuove pagine del sito si potrà trovare tutto ciò che occorre sapere sull’iNet System di Truma.

Tre interessanti imageclip illustrano in modo divertente e appassionante i vantaggi offerti dalla possibilità di comandare gli apparecchi all’interno del mezzo tramite App. Un’animazione spiega come funziona il sistema e come l’App, la Truma iNet Box ed il nuovo CP plus – iNet ready si uniscono in un gioco di squadra per comandare il riscaldamento Combi ed i condizionatori di Truma. Sul sito sono inoltre disponibili tante informazioni utili: FAQ dettagliate, un prospetto dei requisiti che un camper deve possedere per poter sfruttare l’iNet System, oltre alle voci di clienti finali che hanno già testato il sistema. Vi è anche una funzione per la ricerca dei rivenditori. Qui si possono trovare facilmente e comodamente i Truma Partner più vicini presso i quali è disponibile in esclusiva l’iNet System. Il nuovo micro-sito contiene anche link ai filmati esplicativi “how to use” che illustrano in modo chiaro, in singoli capitoli, come funziona il nuovo pannello di controllo CP plus – iNet ready. Un attrattivo concorso a premi per l’iNet System di Truma completa il nuovo sito. Vale in ogni caso la pena dare un’occhiata su: www.truma.it/inet.