La donazione natalizia di Truma

10.000 euro alla Salberghaus di Putzbrunn

21.11.2017
Truma christmas donation 2017
Il direttore dell’istituto Stephan Dauer e le sue colleghe Larissa Frey e Lucia Gartner ricevono con gioia la donazione che Robert Strauß (secondo da sinistra) e Katrin Baron (a destra) hanno consegnato loro all’inizio del mese di novembre 2017.

Donazioni al posto dei regali di Natale, una tradizione ormai consolidata per Truma. Anche quest’anno l’azienda ha deciso di non fare regali a clienti e partner commerciali, donando invece 10.000 euro alla Salberghaus di Putzbrunn. Questo istituto offre a bambini di età compresa tra le due settimane e i dieci anni e alle loro famiglie aiuto, promozione e sostegno tramite servizi di assistenza residenziale, semi-residenziale e a domicilio. Al momento accoglie 63 bambini in residenziale e 27 per assistenza diurna di pedagogia curativa prescolastica.

Con i propri fondi, la Salberghaus finanzia anche attività per il tempo libero in fattoria come pure procedure diagnostiche per studiare questi bambini, in parte fortemente traumatizzati e in ritardo con lo sviluppo. «La nostra donazione natalizia persegue proprio questo scopo: sostenere istituti della zona, vicini a noi, e consentire loro di realizzare progetti e fare acquisti che altrimenti non sarebbero fattibili», spiega il direttore commerciale Robert Strauß.