L'inizio di una nuova era

Truma iNet System getta le basi per un futuro in rete

07.08.2015
Truma App

Il Truma iNet System non è solo il comando a distanza delle stufe Combi e dei condizionatori Truma. E' molto di più. L'iNet Box getta le basi per un mondo Truma in rete dei veicoli per il tempo libero. "Per questo motivo non parliamo di GSM-Box, ma di iNet System.

Un sistema che amplieremo e potenzieremo sempre più in futuro, per rendere il campeggio sempre più semplice e confortevole", afferma Mark Joseph Müller, Direttore Vendite, Marketing, Service international.

Tutte le apparecchiature Truma future devono diventare parte dell'iNet System, nel quale confluiranno nuovi servizi e applicazioni. "Ad esempio, possiamo immaginarci di integrare nel mondo iNet la funzione di visualizzazione dei livelli di gas". Anche la collaborazione con partner esterni è concepibile. "L'iNet System offre numerose nuove possibilità. Siamo aperti a nuove idee e siamo lieti di eventuali vivaci scambi con i nostri clienti, dai produttori di veicoli, ai commercianti fino ai clienti finali", così Müller. "Quali caratteristiche realizzeremo realisticamente, lo decideremo direttamente con i nostri clienti e partner di settore".

Grazie ai suoi due TIN-Bus, la Truma iNet Box è aperta a numerosi prodotti e soluzioni future e funge da interfaccia nel veicolo per il tempo libero interconnesso. E questo non solo nel camper. Il Truma iNet System è un’opzione interessante anche per roulotte. I climatizzatori Truma possono essere telecomandati automaticamente anche senza l’unità di comando CP plus direttamente attraverso la iNet Box e la Truma App. Questa funzione sarà a disposizione di tutti gli utenti della Truma App dalla fine dell’anno grazie a un update gratuito. Basta una pressione con il dito – e il Truma iNet System si aggiorna automaticamente. Mark Joseph Müller: “Una cosa è in ogni caso certa: in futuro il Truma iNet System deve contribuire a rendere il campeggio più confortevole e divertente”.