Testato e premiato

Marchio TÜV e König Kunde Award

18.09.2018

Un’ondata di calore ha investito tutta l’Europa: quest’estate avere un condizionatore in campeggio non aveva prezzo. L’ultima novità sul mercato è il condizionatore a tetto Truma Aventa compact: è particolarmente leggero, silenzioso e salvaspazio, e si adatta quindi perfettamente ai furgonati e a caravan e camper di piccole dimensioni.

Sicurezza e qualità "Made in Germany"

Un altro vantaggio: lo scorso mese di agosto il condizionatore a tetto Truma ha ottenuto la certificazione del TÜV. Nell’ambito della procedura, il TÜV ha ispezionato lo stabilimento di produzione di Putzbrunn, collaudandolo insieme al prodotto. L’ente ha verificato anche che l’apparecchio soddisfacesse tutti i requisiti di sicurezza della norma pertinente, soprattutto in termini di sicurezza elettrica e di climatizzazione. “La certificazione ha carattere volontario. Sottolinea la sicurezza e la qualità del nostro condizionatore e attesta i nostri standard di produzione elevati”, spiega Mathias Venschott, responsabile del Competence Center Air Conditioning di Truma.

König Kunde Award 2018

La qualità "Made in Germany” è particolarmente apprezzata dai clienti: al König Kunde Award 2018 i condizionatori Truma hanno ricevuto due primi premi. Ogni anno, nel quadro di un’indagine sulla soddisfazione dei clienti, i lettori delle due riviste specializzate tedesche Reisemobil International e Camping, Cars & Caravans valutano i veicoli e i relativi accessori.