DCC Technik-Award per Truma LevelControl

Pratico, sicuro, facile da utilizzare

12.12.2017
DCC Technik award winner 2017
Frank Titze con il presidente del DCC Andreas Jörn (a destra) e il vicepresidente del DCC Dieter Albert (a sinistra) alla consegna del premio.

Il Truma LevelControl ha ricevuto il premio DCC Technik Award 2017. Il Deutsche Camping-Club ha assegnato il premio a questo accessorio, che assicura maggiore sicurezza e comfort nel settore del caravaning. L’apparecchio misura il livello di gas nella bombola mediante ultrasuoni e, tramite la Truma iNet Box, invia i dati allo smartphone via Bluetooth o SMS. Nella Truma App i clienti possono visualizzare un riepilogo dettagliato della riserva di gas in chilogrammi e in percentuale nonché l’autonomia residua, il tutto restando comodamente nel veicolo o anche mentre si è in viaggio.

Pratico, sicuro e facile da utilizzare: sono queste le qualità che hanno convinto la giuria del DCC. LevelControl completa il Truma iNet System con una caratteristica intelligente e pratica. Inoltre funziona con tutte le bombole del gas in acciaio e alluminio comunemente utilizzate in Europa. Gli esperti hanno anche valutato positivamente il fatto che questo pratico apparecchio sia facile da posizionare sotto la bombola con i magneti integrati e collegare alla iNet Box. Per le bombole in alluminio è disponibile una piastra di fissaggio opzionale. Un altro punto a favore è che il LevelControl a batteria soddisfa già oggi le più recenti prescrizioni in materia di protezione contro le esplosioni, conformemente ai futuri requisiti della norma DIN EN 1949, e può quindi essere utilizzato senza problemi nel vano portabombole.

Frank Titze, responsabile Retail Management DACH, ha ritirato il premio nel mese di novembre 2017 alla fiera Touristik & Caravaning International di Lipsia.