Continuità generazionale presso Truma

Alexander Wottrich fa il suo ingresso nell'azienda

24.06.2015
Alexander Wottrich

Truma è un'impresa a conduzione famigliare al 100% e resterà così anche in futuro. Dal mese di giugno 2015 in poi, Alexander Wottrich succederà a sua madre Renate Schimmer-Wottrich nella gestione degli incarichi strategici subordinati del gruppo aziendale. Alexander Wottrich porta così avanti la tradizione della Truma come impresa a conduzione familiare di successo di terza generazione. La direzione operativa resta tuttora nelle mani dei signori Frank Oster, Robert Strauß e Eduard Schrall.

Oltre alla laurea in ingegneria meccanica, Alexander Wottrich ha completato un master in Gestione delle Imprese Familiari e ha lavorato presso la Hilti in qualità di Responsabile tecnico di progetto. "Sono molto lieto di entrare al servizio della Truma e di poter così contribuire a plasmare il futuro dell'impresa", così Wottrich. Il 32enne ha già accumulato diverse esperienze in diversi settori presso Truma ed è lui stesso un camperista entusiasta.