Continua la promozione del set Truma LevelControl

Prezzo speciale fino al 30.4.2018

21.12.2017
Truma LevelControl and Truma iNet box

In collaborazione con i rivenditori specializzati, Truma estende la sua interessante promozione fino al 30.4.2018, proponendo il set completo di Truma LevelControl e iNet Box al prezzo speciale di 312,20 euro. Si tratta di un pacchetto starter perfetto per i clienti interessati al LevelControl, ma che non hanno ancora la iNet Box a bordo del proprio veicolo.

Riserva di gas sempre sotto controllo
I due prodotti consentono di verificare la riserva di gas in modo comodo e preciso tramite app. Il LevelControl misura mediante ultrasuoni il livello di gas nella bombola e trasmette i dati alla iNet Box, che a sua volta li inoltra allo smartphone tramite Bluetooth o SMS. Nella Truma App i clienti possono visualizzare un riepilogo dettagliato della riserva di gas in chilogrammi e in percentuale nonché l’autonomia residua. Il Truma LevelControl funziona con tutte le bombole del gas in acciaio e alluminio comunemente utilizzate in Europa.

Altre funzioni utili
Determinare il livello di gas tramite app è solo una delle utili funzioni dell’iNet System. Infatti, non appena i clienti avranno installato la iNet Box a bordo del proprio veicolo, avranno molte altre possibilità a disposizione, come gestire il loro riscaldamento Combi e il condizionatore Truma, utilizzare il condizionamento automatico e interrogare lo stato del veicolo, il tutto sempre e ovunque grazie all’app!