Continua la promozione condizionatori Truma

Tanti premi interessanti ancora fino al 31 ottobre 2017

15.07.2017

Ondata di calore investe l’Europa, soprattutto nelle regioni meridionali – un inizio d’estate decisamente su di giri! Cosa c’è di meglio, allora, di un condizionatore a bordo del camper o del caravan, che garantisca un piacevole clima di benessere anche alle temperature più calde? Per questo, in collaborazione con i rivenditori autorizzati Truma e i Truma Partner, abbiamo deciso di prorogare la nostra campagna promozionale riservata ai condizionatori: fino al 31 ottobre 2017, i clienti potranno assicurarsi ancora un condizionatore Truma a un prezzo speciale, oltre a tanti premi interessanti.

Pacchetto promozione "Cool & Smart": i clienti che, oltre a un condizionatore Truma Aventa o Saphir, installeranno una iNet Box, riceveranno gratuitamente un Samsung Galaxy XCover 3. Con questo smartphone outdoor, potranno accendere il condizionatore tramite app mentre sono comodamente sdraiati in spiaggia o impegnati in un’escursione – e al loro ritorno, li attenderà un veicolo perfettamente raffrescato. Di più non si può in fatto di comfort!

Pacchetto promozione "Cool": acquistando un condizionatore Aventa o Saphir, i nostri clienti riceveranno in omaggio uno splendido ombrellone in stile Truma. Un posticino all’ombra, al mare o in spiaggia, e un veicolo piacevolmente fresco sono garantiti!